Volo in parapendio biposto dal Mottarone verso il Lago Maggiore
Per gli amanti del
volo nella sua forma più pura il
regalo perfetto è il
parapendio biposto nell’incantevole scenario del Lago Maggiore. Questo tipo di volo riesce a dare sensazioni di libertà e potenza che soltanto i rapaci possono sperimentare naturalmente.
Dopo aver incontrato i vostri istruttori ad
Arona (No), una cittadina affacciata sulla riva occidentale del
Lago Maggiore, sarete condotti al luogo del lancio dove seguirete un breve briefing per capire come sfruttare al meglio le potenzialità del parapendio. Al contrario di quello che molti pensano questo sport, se effettuato con una preparazione tecnica appropriata e con le condizioni meteorologiche adeguate, può essere alla portata di tutti. Senza dimenticare che gli istruttori saranno sempre presenti e vigili durante le fasi di volo. Gli istruttori che vi seguiranno sapranno guidarvi durante tutte le fasi del volo: la corsa che gonfierà la vela, le manovre necessarie per seguire le correnti ascensionali e infine l’atterraggio in pianura. Sarete rassicurati sapendo che sono tutti piloti certificati Aero Club d'Italia.
Quindi caricatevi di
adrenalina, lanciatevi tra le nuvole in tutta sicurezza con il parapendio dalla Cima Mottarone e godetevi il fantastico scenario che offre il Lago Maggiore!