Rafting a Sondrio in Valtellina
Nella magica cornice della
Valtellina un’
avventura in
rafting per tutti gli amanti dell’acqua. Questa può essere una perfetta idea per organizzare l’addio al nubilato o al celibato di un futuro sposino. È sicuramente uno sport estremo, ma adatto anche a chi non lo ha mai praticato. Dopo aver raggiunto il luogo di incontro fissato con il team di istruttori, seguirete una piccola lezione su come comportarvi al meglio sul gommone. Indosserete l’attrezzatura necessaria, tuta in neoprene, giubbotto di salvataggio e casco, impugnerete il remo e via… Questa esperienza ricca di colpi di scena lascerà il segno nella memoria del festeggiato, che trascorrerà di certo il rafting più pazzesco della Valtellina.
Programma:
Il ritrovo è alle ore 09.30 alla sede nautica di S.Giacomo di Teglio. Ad ogni partecipante sarà consegnato l’attrezzatura. Dopo di chè sarà fatto dalla guida un breve breafing.
Alle ore 10.00 si sale sui gommoni omologati e si parte. Durante la discesa rafting saranno fatte delle prove come tuffi dal gommone e nuoto nelle rapide.
Alle ore 13.00 termina l'esperienza rafting e si scende dai gommoni. C'è la possibilità di fare pranzo al sacco nell’area attrezzata presso lo sbarco o nella trattoria convenzionata con cucina tipica.