Hydrospeed sul fiume Brenta a San Nazario zona Bassano del Grappa
Volete provare un’esperienza davvero eccitante ed adrenalinica “slittando” sul pelo dell’acqua di un vivo torrente di montagna? E allora regalatevi una giornata all’insegna dell’
hydrospeed a
San Nazario, nel
Brenta!
Questo è uno sport d’acqua che si pratica scivolando lungo un torrente, abbinando l’azione allo stato puro e la bellezza selvaggia della natura circostante. Occorre un equipaggiamento specifico che, naturalmente, vi verrà dato una volta che sarete sul posto: un galleggiante, una muta in neoprene, un casco, il giubbotto salvagente e delle pinne.
Vedrete che l’hydrospeed è un modo davvero particolare per “tuffarsi” nella natura! Assistiti da esperti professionisti e nella cornice dell’atmosfera perfetta del brenta, vivrete una giornata bella ed emozionante!
Al vostro arrivo sarete accolti con gentilezza e professionalità; un esperto vi spiegherà tutto quello che occorre sapere e come comportarvi una volta in acqua. Vivrete quindi un’esperienza magnifica in tutta sicurezza. Certo è richiesta una certa attenzione ma è il contrario di uno sport difficile.
Non lasciatevi scappare le emozioni dell’hydrospeed e la natura del brenta!